Alla Rotonda di Senigallia l’incontro dei Giovani Oncologi Marchigiani
Convegno sugli approcci terapeutici, per due giorni in città oncologi, chirurghi e medici
Senigallia sta ospitando in questi giorni, mercoledì 21 e giovedì 22 ottobre, il VI incontro annuale dell’Associazione Giovani Oncologi Marchigiani (AGOMAR). Si tratta di un meeting multidisciplinare, rivolto principalmente a oncologi, chirurghi e medici di medicina generale interessati ad approfondire le proprie conoscenze soprattutto in merito all’approccio terapeutico integrato di alcune neoplasie per cui non è ancora definito uno standard.
Anche quest’anno parteciperanno all’incontro relatori di elevato livello scientifico e l’appuntamento avrà un respiro internazionale, dal momento che la prima parte del corso di “English speaking” avrà appunto l’inglese come lingua ufficiale.
Per giovedì 22 è invece in programma una sessione plenaria che verrà realizzata congiuntamente al Consiglio delle Donne del Comune di Senigallia e, in considerazione dei suoi evidenti risvolti sociali, sarà aperta alla cittadinanza e a tutti i professionisti che vorranno parteciparvi. Questo appuntamento, per il quale è stato concesso il patrocinio comunale, si svolgerà alla Rotonda a Mare dalle ore 13,45 e sarà aperto da un saluto introduttivo del Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!