SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alla Rotonda di Senigallia l’incontro dei Giovani Oncologi Marchigiani

Convegno sugli approcci terapeutici, per due giorni in città oncologi, chirurghi e medici

Rotonda SenigalliaSenigallia sta ospitando in questi giorni, mercoledì 21 e giovedì 22 ottobre, il VI incontro annuale dell’Associazione Giovani Oncologi Marchigiani (AGOMAR). Si tratta di un meeting multidisciplinare, rivolto principalmente a oncologi, chirurghi e medici di medicina generale interessati ad approfondire le proprie conoscenze soprattutto in merito all’approccio terapeutico integrato di alcune neoplasie per cui non è ancora definito uno standard.

Anche quest’anno parteciperanno all’incontro relatori di elevato livello scientifico e l’appuntamento avrà un respiro internazionale, dal momento che la prima parte del corso di “English speaking” avrà appunto l’inglese come lingua ufficiale.

Per giovedì 22 è invece in programma una sessione plenaria che verrà realizzata congiuntamente al Consiglio delle Donne del Comune di Senigallia e, in considerazione dei suoi evidenti risvolti sociali, sarà aperta alla cittadinanza e a tutti i professionisti che vorranno parteciparvi. Questo appuntamento, per il quale è stato concesso il patrocinio comunale, si svolgerà alla Rotonda a Mare dalle ore 13,45 e sarà aperto da un saluto introduttivo del Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 21 ottobre, 2009 
alle ore 16:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura