SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Per la Security Tape l’esordio in serie D

Scatta giovedì il via alla serie D maschile di pallavolo. Ospiti al palasport di Campo Boario il CSI Fano

1.724 Letture
commenti
La Pinta standard

U.S. Pallavolo Senigallia (logo)Inizia giovedì 22 ottobre il campionato di serie D di volley. La squadra maschile dell’Us Pallavolo Senigallia, anche quest’anno “targata” Securiy Tape, fa il proprio esordio in casa, ospitando al palasport di via Campo Boario il Csi, una delle tre squadre fanesi inserite nello stesso girone dei nerazzurri.

Il match avrà inizio alle 21,15 e richiamerà sugli spalti molti tifosi, vogliosi di vedere la squadra senigalliese per la prima volta impegnata in un campionato di ottimo livello come la serie D. La Security Tape, che quest’anno è allenata da Alessandro Bailetti, è reduce da una doppia promozione in due anni con un balzo enorme dalla Seconda Divisione alla serie D. La speranza per i senigalliesi è quella di non pagare lo scotto della matricole, ben figurando magari già dalla prima giornata.

La rosa della Security Tape è composta da Simone Barocci, Fabio Bellagamba, Alberto Betti, Stefano Fabrizi, Francesco Fini, Gabriele Gabbianelli, Yuri Giuliani, Andrea Muzi, Stefano Paradisi, Riccardo Pierpaoli, Gabriele Piombetti, Raffaele Ragnetti, Luca Santini, Federico Severini, Renzo Signoracci, Lorenzo Tombesi e Luca Vernelli.

da U.S. Pallavolo Senigallia

U.S. Pallavolo Senigallia
Pubblicato Mercoledì 21 ottobre, 2009 
alle ore 15:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura