Piano Centro Storico, Consiglio rinviato a mercoledì 21
Sospesi i lavori dopo la votazione di una prima serie di emendamenti. Doppia seduta per la prossima settimana
Il Consiglio Comunale di Senigallia ha proseguito giovedì 15 la discussione della pratica relativa al piano particolareggiato del centro storico, che dopo l’esame di osservazioni e controdeduzioni giungerà alla sua approvazione definitiva.
Al termine della fase di discussione generale della pratica, coincisa con la replica finale dell’Assessore competente in materia di urbanistica, Maurizio Mangialardi, sono stati presentati complessivamente 26 emendamenti da parte di entrambi gli schieramenti.
E’ quindi iniziato l’esame delle numerose osservazioni presentate, affrontandone una prima serie e ponendo in votazione le relative controdeduzioni con gli eventuali emendamenti che le riguardassero.
I lavori della civica assise sono quindi stati sospesi verso le ore 1 e non riprenderanno come previsto nella giornata odierna, venerdì 16 ottobre. L’Assemblea ha infatti deciso di rinviare la trattazione della pratica alla prossima settimana, prevedendo per questo una doppia seduta: mercoledì 21 (a partire dalle ore 18,30) e se necessario anche il giorno successivo, giovedì 22 ottobre, in questo caso dalle ore 15,30.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!