SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Teatro, le iniziative 2009/10 dell’associazione "Il Melograno"

Tanti gli spettacoli e i progetti per la prossima stagione, iscrizione gratuita ai corsi entro il 20 ottobre

Centro Il Maestrale

logo Associazione Teatrale Il Melograno di SenigalliaL’Associazione Teatrale ‘Il Melograno’ di Senigallia torna in campo con una serie di interessanti iniziative per l’ultimo scorcio del 2009 e per tutto il prossimo anno, il 2010. Stanno per iniziare infatti diversi tipi di corsi teatrali per i più svariati interessi. Vi saranno corsi per adulti e per bambini, teatro danza, corsi di formazione per attori e incontri di ‘reading’ per professionisti.

I corsi si attiveranno al raggiungimento di 10 iscritti, si svolgeranno a Scapezzano e termineranno alla fine di maggio. La quota d’iscrizione sarà gratuita per tutti coloro che si iscriveranno entro il 20 ottobre.

E’ stata inoltre avviata una convenzione con la Libreria ‘Io Book’ di Senigallia, a favore degli iscritti, che prevede informazioni sugli spettacoli e sconti sugli acquisti in libreria.

Per l’anno solare che è agli sgoccioli e per tutto il 2010 il ‘paniere’ degli spettacoli e dei progetti è quanto mai colmo: Manola, Tè-atro alle cinque, Shakespeare…con i più piccoli, La Mandragola per dirne solo alcuni e ancora Il Cappellaio Matto, Il Pianto della Madonna, Il Malato Immaginario, Andy e Norman e ancora ‘Reading’ di Brani d’Autore tra Colori e Musica.

E’ inoltre ripartito il progetto teatrale in collaborazione col Servizio Sollievo di Senigallia il quale, come accade da qualche anno, è fonte di grande soddisfazione e orgoglio.

Per poter poi conoscerci di più ecco qui di seguito, in ordine alfabetico, una lista di nomi di persone che operano all’interno dell’Associazione e che da molti anni o solo di recente ne condividono gli obiettivi. Marinella Adani, Eleonora Albani, Marco Altimani, Lorenzo Amato, Enrico Coacci, Marialaura Giovanetti, Andrea Guenci, Renata Perlini, Giacomo Rosellini, Catia Urbinelli, Graziella Urbinelli, Alice Terranova, Simone Tisi, Daniele Vocino. Vanno assolutamente ricordati anche alcuni amici che si uniscono all’Associazione per fornire il loro contributo artistico di spessore come il maestro Piercarlo Fontemagi, Sergio Mallucci, Filippo Paolasini.

E infine un aspetto del ‘Melograno’ che non va sottovalutato: i soci e gli attori dell’Associazione provengono da formazioni personali assai diverse, da percorsi teatrali differenziati e da varie esperienze culturali, ma quando sono sul palco sono assolutamente apolitici e non mirano ad altro che alla qualità dei loro spettacoli.

Per iscrizioni ed info:
334 3184041 – 349 5873758
melograno.lapiccolafenice@tele2.it

da Associazione Teatrale ‘Il Melograno’ di Senigallia

Associazione Teatrale Il Melograno
Pubblicato Giovedì 15 ottobre, 2009 
alle ore 13:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura