Senigallia, Marcantoni ascolta i residenti di Vallone e Borgo Passera
Dopo Sant'Angelo appuntamento per venerdì 16 al Centro Sociale Vallone: problemi del territorio e proposte
Continua la serie di incontri nei quartieri e nelle frazioni per Fabrizio Marcantoni. Venerdì 16 ottobre il candidato a sindaco del Coordinamento civico e del Popolo della Libertà incontrerà i cittadini di Vallone e di Borgo Passera. L’appuntamento è fissato per le 21,15 al centro sociale “Vallone”.
Insieme a Marcantoni parteciperanno i consiglieri comunali delle liste che sostengono la sua candidatura. Si parlerà dei problemi del territorio: raccolta dei rifiuti, viabilità interna, sicurezza della strada provinciale Arceviese, piano urbanistico di Borgo Passera e tutti gli altri argomenti che emergeranno nel corso della discussione.
Marcantoni renderà note le proprie proposte sui temi citati, ma fondamentalmente ascolterà i suggerimenti dei residenti per farne tesoro. Il dibattito è dunque ovviamente aperto ai contributi di chi vorrà intervenire.
Quella di Vallone-Borgo Passera è la seconda tappa di Fabrizio Marcantoni nella sua campagna di proposta e di ascolto, dopo quella che lo ha visto recarsi due settimane fa a Sant’Angelo. Nelle prossime settimane seguiranno ulteriori incontri con i cittadini in altre parti del territorio comunale.
dal Comitato Marcantoni Sindaco
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!