SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, Marcantoni ascolta i residenti di Vallone e Borgo Passera

Dopo Sant'Angelo appuntamento per venerdì 16 al Centro Sociale Vallone: problemi del territorio e proposte

1.302 Letture
commenti
Hotel Kontiki standard

Fabrizio MarcantoniContinua la serie di incontri nei quartieri e nelle frazioni per Fabrizio Marcantoni. Venerdì 16 ottobre il candidato a sindaco del Coordinamento civico e del Popolo della Libertà incontrerà i cittadini di Vallone e di Borgo Passera. L’appuntamento è fissato per le 21,15 al centro sociale “Vallone”.

Insieme a Marcantoni parteciperanno i consiglieri comunali delle liste che sostengono la sua candidatura. Si parlerà dei problemi del territorio: raccolta dei rifiuti, viabilità interna, sicurezza della strada provinciale Arceviese, piano urbanistico di Borgo Passera e tutti gli altri argomenti che emergeranno nel corso della discussione.

Marcantoni renderà note le proprie proposte sui temi citati, ma fondamentalmente ascolterà i suggerimenti dei residenti per farne tesoro. Il dibattito è dunque ovviamente aperto ai contributi di chi vorrà intervenire.

Quella di Vallone-Borgo Passera è la seconda tappa di Fabrizio Marcantoni nella sua campagna di proposta e di ascolto, dopo quella che lo ha visto recarsi due settimane fa a Sant’Angelo. Nelle prossime settimane seguiranno ulteriori incontri con i cittadini in altre parti del territorio comunale.

dal Comitato Marcantoni Sindaco

Fabrizio Marcantoni
Pubblicato Giovedì 15 ottobre, 2009 
alle ore 11:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura