Ostra, in esposizione le opere di Guido Mallucci a EsTemporanea
Torna dopo due anni ad esporre il pittore ostrense
A due anni di distanza dall’ultima esposizione dei suoi lavori ad “Artisti all’Opera” nell’agosto 2007, Guido Mallucci (GUM) esporrà i suoi lavori di pittura in una Piccola Galleria d’Arte, EsTemporanea!, nei prossimi giorni di ottobre.
Ad Ostra, nel centro storico, lungo Via Gramsci, 19, nei pressi della sede AVIS, sarà possibile ammirare alcune opere realizzate negli anni passati e la nuova produzione mai vista del pittore ostrense.
Di notevole interesse le opere realizzate con tecnica mista che conferiscono anche un particolare effetto materico e tridimensionale che hanno come soggetto il mare, la spiaggia e tutto ciò che vi si trova attorno. Altri dipinti riprendono vedute di interni animate da “strane figure” e realizzate con colori brillanti e che rimandano ad uno stile “vagamente metafisico”.
La mostra è aperta al pubblico nei giorni 9,10,11, 14 (Festa del Patrono di Ostra), 16,17,18 ottobre dalle ore 10 alle 12 e dalle 17 alle 20. Si può anche chiamare al 333.3935479 per prenotare una visita su appuntamento. Attivato il sito internet all’indirizzo:
www.guidomallucci.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!