Mauro Guenci vince anche la cronoscalata Fanano-Sestola
Oltre 5 minuti di distacco agli avversari. Vola il Team Roller Senigallia sopra le 180 medaglie
Dopo il titolo mondiale vinto a Teolo (PD), Mauro Guenci vince anche la cronoscalata Fanano-Sestola, infliggendo 5 minuti a tutti gli avversari. Una salita che da Fanano va fino a Sestola per 7,7 chilometri con un dislivello di oltre 400 metri, senza dare respiro a tornanti fino alla famosa località sciistica di Sestola nel modenese.
Nell’affascinante Valle del Cimone, questa suggestiva cronoscalata che si rifà a quelle del ciclismo, dove ogni atleta parte da solo a distanza di 30 secondi dall’altro, affrontando con capacità, conoscenza, determinazione, sempre al massimo, dosando e gestendo al meglio le proprie forze ed abilità.
Il Team Roller Senigallia con i fratelli Guenci e altri sei atleti hanno partecipato con grande successo. Vince su tutti Mauro Guenci, specialista anche delle grandi e più famose salite con un notevole margine di vantaggio, circa cinque minuti dal secondo. Il Team senigalliese s’impossessa poi di tre secondi posti con Roberta Magini, Daniele Verri ed Elisabetta Barchiesi, ragazzi giovani ma che già dimostrano capacità di alto livello. Fabrizio Latini si piazza al terzo posto e il più piccolo, suo fratello Daniele si piazza al decimo posto. Andrea Guenci poi si piazza al quinto posto difendendo bene la sua classifica generale mentre Luca Bernacchia arriva settimo ma mantiene la terza posizione in classifica generale.
Un’altra stagione esaltante per il Team Roller che supera il tetto delle 180 medaglie! Domenica in Croazia a Rijeka, Mauro Guenci rappresenterà l’Italia ai Campionati Europei mentre i suoi ragazzi si stanno preparando per la finale del Challenge Italia del 25 ottobre a Brescia. Il secondo posto poi di Annalisa Graziosi agli ultimi Europei di pattinaggio artistico, fa del Team Roller Senigallia una squadra imbattibile ed ai vertici internazionali in entrambe le discipline.
da Team Roller Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!