SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Immigrazione clandestina, nuovo controllo della Polizia a Senigallia

Sgomberata un'abitazione di via Podesti. Un marocchino denunciato, rinvenuti pc e cellulari

PoliziaTra le ultime attività della Polizia di Stato di Senigallia ci sono anche i controlli delle numerose case abbandonate e dimenticate. Spesso queste abitazioni, in condizioni igienico-sanitarie oltrechè strutturali precarie, vengono occupate abusivamente da cittadini extracomunitari clandestini, in cerca di una sistemazione "facile". Nella notte scorsa l’operazione dei Carabinieri, martedì 6 invece quella della Polizia che ha portato all’arresto di un marocchino.

L.Y., nato nel 1981, senza documenti, con un permesso di soggiorno scaduto e non più rinnovato, era all’interno di un’abitazione di via Podesti. L’immobile era già stato al centro di altri blitz anti – immigrazione clandestina. Rinvenuti durante il controllo anche un computerportatile, risultato poi rubato, numerosi telefonini, videogiochi e registratori Mp3, altri oggetti di cui stanno ancora verificando la provenienza.

Per il giovane 28enne è scattata quindi la denuncia all’Autorità Giudiziaria per ricettazione nonchè la segnalazione alla Questura per il procedimento di espulsione dall’Italia.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Mercoledì 7 ottobre, 2009 
alle ore 15:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Anonimo2009-10-08 09:04:52
mandateli via tutti basta
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura