Senigallia, tir travolge mezzo raccolta rifiuti, Arceviese chiusa al traffico
Caos e lunghe file per le auto deviate sulla Corinaldese. Ferite lievi per il conducente
Un incidente ha svegliato intorno alle 06:30 della mattina di martedì 6 ottobre i residenti lungo la strada provinciale 360 "Arceviese" all’altezza dello stabilimento della ditta Bigelli Marmi. Un mezzo pesante ha travolto un veicolo della raccolta rifiuti che in quel momento stava transitando a bassa velocità sul ciglio della strada, portandolo fuori dalla carreggiata.
Il conducente del tir non ha riscontrato ferite mentre il conducente del mezzo più leggero è stato portato in ospedale per le cure mediche ma non sono state riportate ferite gravi tanto che la prognosi è di pochi giorni. Sulla dinamica stanno ancora indagando i Carabinieri della Stazione di Senigallia intervenuti insieme ad un’ambulanza e ai Vigili del Fuoco.
Disagi per la circolazione si sono riscontrati invece su tutta la via Arceviese data la chiusura del tratto anche se per poche ore. Gran parte del traffico è stato deviato sulla Corinaldese col risultato di lunghe file agli incroci e in zona ospedale.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!