Anche a Senigallia l’eterna giovinezza grazie al centro benessere Blu Marine
Aspetto più giovane grazie alla stimolazione naturale della pelle senza interventi dolorosi o invasivi
Finalmente anche Senigallia può vantare un vero centro estetico: Blu Marine, per il dimagrimento, rassodamento, lifting non chirurgico, per massaggi e depilazioni, insomma tutto ciò che serve per farci apparire più giovani e belle. Blu Marine lo possiamo trovare a Senigallia, piazzale Diaz n° 1: un centro dove si può realizzare il sogno di sentirsi dive e regine, di sentirsi curate e affascinanti naturalmente, senza artifici.
Come la cantante Madonna, espressione di energia e giovinezza, che grazie alle nuove tecnologie è più giovane e più bella di un tempo, dopo più di trent’anni di carriera, anche noi, donne comuni che non puntiamo a comparire sulle riviste di gossip, con qualche piccolo trattamento possiamo ritrovare quell’aspetto che ci fa sentire bene. Tutto questo è possibile al centro benessere estetico Blu Marine di Senigallia, dove la nuova macchina a radiofrequenza, senza interventi invasivi, ringiovanisce il nostro aspetto grazie alla stimolazione naturale del metabolismo cellulare.
Nelle persone adulte la produzione di collagene ed elastina che dà il tono sano alla pelle è “rallentata”: ecco perché il trattamento del centro estetico Blu Marine di Senigallia funziona, andando a stimolare i fibroblasti responsabili proprio della produzione di queste sostanze indispensabili per ridare tono e smalto ai tessuti cutanei e connettivi.
Ma la macchina a radiofrequenze non finisce ancora di stupirci, per le ragazze con problemi di acne infatti c’è una bella novità: una pulizia della pelle profonda ma non invasiva, con trattamenti efficaci e non dolorosi.
Tutto ciò vi sembra un miracolo? Il miracolo dell’eterna giovinezza? Se siete scettiche anche dopo aver osservato le foto di quest’articolo, scattate prima e dopo il trattamento, potete testare direttamente i risultati: Blu Marine vi aspetta a Senigallia, in Piazzale Diaz n°1 per una una seduta omaggio!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!