Pallavolo, trionfo della squadra femminile di Senigallia al torneo umbro
Battute sia la Libertas Perugia che l'Avis Magione. Fiducia per il campionato alle porte (17 ottobre)
Prestigioso successo per la squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia. Le nerazzurre hanno infatti vinto a Magione, in riva al lago Trasimeno, il Trofeo “Il dollaro”. La squadra senigalliese ha avuto la meglio su Libertas Perugia ed Avis Magione, importanti formazioni del volley umbro di serie D.
Al di là della soddisfazione per la società del presidente Greganti, si è trattato di un test importantissimo in vista dell’inizio del campionato di serie D previsto per il prossimo 17 ottobre.
La squadra, dopo oltre un mese di dura preparazione, si è dimostrata pronta ad affrontare la stagione, puntando magari a qualcosa in più della salvezza acciuffata in extremis l’anno scorso.
Nella due giorni umbra coach Paradisi ha fatto ruotare l’intera rosa a disposizione nella quale quest’anno sono stati inseriti tre nuovi acquisti: la centrale Raffaella Bolletta e le schiacciatrici Margherita Colombaretti e Francesca Falanga.
Nelle due settimane che mancano all’inizio del campionato le ragazze affineranno ulteriormente gli schemi e l’intesa. Il successo di Magione è sicuramente un’iniezione di fiducia per affrontare l’anno con il giusto entusiasmo.
da Us Pallavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!