Goldengas Senigallia, il dopo Pascucci è ancora Maddaloni
Torna in biancorosso il senigalliese Sergio Maddaloni dopo le stagioni a Castrocaro, Ostuni e Albignasego
L’A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia comunica di aver raggiunto l’accordo per il ritorno in biancorosso del playmaker senigalliese Sergio Maddaloni. A partire dal derby in programma domenica 4 con la Stamura Ancona, Sergio è tornato a vestire la maglia della Goldengas già indossata nel settore giovanile e nel campionato 2003 – 2004 nel roster allora guidato da Umberto Badioli.
Dopo la rescissione consensuale concessa dalla società di via Capanna, dopo sua richiesta, a Luca Pascucci, sarà quindi Maddaloni a gestire con Marco Gnaccarini la cabina di regia del team di coach Regini.
Sergio negli ultimi anni ha maturato parecchia esperienza in B dilettanti; dopo le stagioni a Castrocaro, ha indossato nel 2007 – 2008 la maglia di Ostuni e nell’ultimo biennio quella della Triveneta Albignasego con la quale ha raggiunto due volte il primo posto in regular season ma è uscito in semifinale nella lotteria play off.
L’ultimo campionato lo ha chiuso con una media di 7,6 punti per uscita in 23 minuti di impiego, numeri leggermente migliorati nelle 10 partite di play off saliti a 8,3 a serata in 25 minuti di utilizzo. L’A. S. D. Pallacanestro Goldengas Senigallia esprime soddisfazione per il rapido accordo raggiunto con il giocatore che gli ha consentito di tornare a vestire il biancorosso.
dalla PALLACANESTRO SENIGALLIA
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!