Senigallia: 240 partecipanti con Mancini alla cena a Km zero
Tanti i sostenitori della candidatura a Sindaco per cercare di cambiare "lo stile di governo accentrato e autoritario"
I 240 presenti circa, tra coloro che hanno partecipato alla cena ed altri passati per portare un saluto e un incoraggiamento, hanno sancito il successo della "Cena a chilometri zero" a sostegno alla candidatura di Roberto Mancini a sindaco di Senigallia, svoltasi venerdì scorso presso l’area verde di via Cupetta.
La serata è stata introdotta da Carlo Massacci, portavoce del Comitato, che ha sottolineato che l’unità del centro-sinistra è stata lacerata da scelte inappropriate e da uno stile di governo accentrato ed autoritario che lo hanno messo in crisi il rapporto con l’opinione pubblica cittadina.
Pertanto solo la nostra proposta di discontinuità nei contenuti, nei metodi e nelle persone, potrà garantire che i valori del centro-sinistra continuino ad orientare l’amministrazione cittadina. Del resto, l’affollata partecipazione ha dimostrato quanto diffusa sia l’esigenza di un cambiamento in questa direzione.
Nel suo intervento, Roberto Mancini ha sottolineato che il prossimo quinquennio potrà diventare una nuova stagione democratica per Senigallia, fatta di ascolto, attenzione e coinvolgimento dei cittadini. Per il futuro della nostra città c’è bisogno non solo di un programma innovativo (nuovo PRG, economia "verde", riqualificazione dei servizi alla persona ed un effettivo progetto culturale per la città), ma anche di una visione di più lungo periodo che riproponga l’importanza di Senigallia e della sua posizione storica nel contesto nazionale ed adriatico.
dal COMITATO "MANCINI SINDACO PER SENIGALLIA"
mancini.sindaco@libero.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!