Ultimi test per l’U.S. Pallavolo Senigallia
La squadra femminile di serie D in Umbria per tre amichevoli
La squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia è a Magione, sul Lago Trasimeno, per proseguire con tre partite amichevoli la propria preparazione. Il campionato di serie D scatterà il 17 ottobre con la trasferta di Mondavio e dunque questi test in terra umbra saranno utilissimi per far comprendere a coach Paradisi il livello raggiunto dalla squadra ad appena due settimane dall’inizio delle partite che contano.
Le nerazzurre disputeranno dapprima un’amichevole contro il San Mariano, formazione umbra di serie D, dopodiché nelle giornate di sabato e domenica parteciperanno al classico trofeo “Il dollaro” giunto alla propria quinta edizione. Si tratta di un triangolare nel quale l’Us Pallavolo Senigallia affronterà la Libertas Perugia (sabato alle 18,30) e le padrone di casa dell’Avis Magione (domenica alle 10,30).
Come al solito, la tre giorni in terra umbra, oltre all’aspetto agonistico, riserverà momenti conviviali di gemellaggio con le società di Perugia e di Magione con le quali l’Us Pallavolo Senigallia ha stretto un rapporto d’amicizia da molti anni.
da U.s. Pallavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!