Monterado sceglie Ignazio Marino
Tre preferenze in più rispetto a Franceschini, tre soli voti per Bersani. Astensione elevata per Ucchielli
Si è svolta Martedì 29 Settembre scorso l’Assemblea di Circolo del Partito Democratico di Monterado per la designazione dei Candidati a Segretario Nazionale e Regionale che parteciperanno alle Primarie del 25 Ottobre e l’elezione dei delegati alla Convezione Provinciale.
Alla presenza di Monica Bocci, garante dello svolgimento del procedimento congressuale, e dei rappresentanti – relatori delle tre mozioni, Giuseppe Maddaloni per la Mozione Bersani, Cristian Mazzoni per la Mozione Franceschini e Beatrice Brignone per la Mozione Marino, i 31 iscritti del Circolo di Monterado presenti si sono espressi nel seguente modo: 15 preferenze alla Mozione Marino, 12 preferenze alla Mozione Franceschini, 3 preferenze alla Mozione Bersani ed una scheda nulla.
Per quanto riguarda l’elezione del Segretario Regionale che vede come candidato unico Palmiro Ucchielli, sostenuto dalla totalità delle mozioni, va sottolineata l’astensione al voto da parte di 14 iscritti.
dal Coordinatore Davide Gurini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!