Amministrative a Senigallia: la campagna di Marcantoni parte da Sant’Angelo
Al via la "Campagna di ascolto e proposta": prg, rifiuti, viabilità, trasporti e le problematiche del quartiere
Inizia da Sant’Angelo la campagna di ascolto e di proposta nei quartieri e nelle frazioni di Fabrizio Marcantoni, candidato a sindaco appoggiato dal Pdl e dal Coordinamento civico.
Giovedì 1°ottobre alle 21, Marcantoni incontrerà i residenti di Sant’Angelo nei locali del centro sociale della frazione. I temi in discussione riguarderanno i problemi del territorio, con particolare attenzione al piano particolareggiato della frazione, alla raccolta dei rifiuti, alla viabilità, ai trasporti, all’illuminazione ed alla manutenzione stradale. Ovviamente la discussione sarà aperta anche a qualsiasi altro argomento dovesse emergere nel corso del dibattito con i cittadini.
Insieme a Marcantoni interverranno anche i rappresentanti del Pdl e delle Liste civiche che sostengono la sua candidatura a sindaco.
Quello di Sant’Angelo è il primo appuntamento di questa campagna che il candidato a sindaco ha voluto definire “di ascolto e di proposta”. Ulteriori incontri in altre frazioni ed in altri quartieri cittadini saranno programmati nelle prossime settimane.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!