Ignoti entrano nella notte nel centro Expert di Corinaldo
Bottino da 8 mila euro in telefoni cellulari, ancora in corso le indagini dei Carabinieri
Sono entrati dalla vetrata anteriore, si sono diretti verso l’espositore dei cellulari e poi sono scappati senza far scattare alcun allarme. I soliti ignoti hanno copito ancora e stavolta a cadere nel loro mirino è stato il punto vendita Expert di Corinaldo sulla strada provinciale 12.
Quello che è avvenuto nella notte tra lunedì 28 e martedì 29 settembre sembra essere stato un furto-lampo: tempi molto brevi, bottino selezionato (solo i cellulari) e fuga senza che scattassero gli allarmi. Non solo: a scoprire l’incursione notturna è stato l’agente di vigilanza privata della SicurGlobal che ha subito chiamato i Carabinieri. Quasi come se sapessero gli orari o i "giri" che il servizio di sicurezza privato compiva prima di arrivare a Corinaldo.
I danni sono di lieve entità mentre il bottino è di circa 7-8 mila euro, anche se coperti da assicurazione. Sono ancora in corso le indagini per trovare anche il più piccolo indizio che riesca magari a indirizzare gli inquirenti verso qualche pista.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!