Rinnovato il Consiglio direttivo dell’ASSTA Senigallia ASD
Per i prossimi due anni Marinelli Presidente, Calef rappresentante dei tecnici e Pennacchioni degli atleti
Con una assemblea largamente partecipata sabato 19 settembre i soci dell’Associazione Sportiva di Tiro con l’Arco – ASSTA SENIGALLIA hanno provveduto a rinnovare il Consiglio direttivo della società che rimarrà in carica per i prossimi due anni. I risultati hanno visto confermare in parte alcuni dei componenti il precedente Direttivo nelle persone di Alessia Carboni, Roberto Ippoliti, Stefano Olivi, Roberto Pennacchioni, come pure è stato espresso un largo consenso per tre nuovi candidati: Maurizio Barboni, Massimo Marinelli e Quaglia Gianluca.
Il consiglio così rinnovato si è poi immediatamente riunito per procedere, come da previsioni statutarie, alla nomina del Presidente: per rispondere alla forte spinta di rinnovamento espressa dall’Assemblea, dopo ampia discussione, si è proposta la presidenza a Massimo Marinelli che ha accettato di buon grado, consapevole del grosso impegno assunto. Eletti anche Renzo Calef in qualità di rappresentante dei tecnici e Roberto Pennacchioni in qualità di rappresentante degli atleti.
I lavori del nuovo direttivo sono già stati avviati e il primo impegno è stato sicuramente l’organizzazione del corso per neofiti per l’anno 2009, iniziato lunedì 28 settembre nella Palestra Berlardi di Marzocca di Senigallia, attraverso il quale in 10 lezioni tutti i partecipanti apprenderanno la tecnica di tiro di base.
dall’ASD ASSTA Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!