Cir 33, a Jesi la riunione per le destinazioni dei fondi
Variazione del bilancio di previsione per gli impianti di compostaggio di Corinaldo e Maiolati Spontini
L’Assessore comunale all’Ambiente, Simone Ceresoni, rappresenterà il Comune di Senigallia lunedì 28 settembre in occasione della riunione dell’Assemblea consortile del CIR 33 – Consorzio Vallesina-Misa, convocata per le ore 10 presso l’Aula didattica del Centro Direzionale Zipa di Jesi (viale dell’Industria 5).
All’ordine del giorno dell’appuntamento, dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente e alcune comunicazioni, figura la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e la salvaguardia degli equilibri di bilancio.
A seguire, si discuterà di una variazione al bilancio di previsione 2009 per consentire la realizzazione di un intervento di completamento e ottimizzazione dell’impianto di compostaggio di Corinaldo. A tal fine si parlerà anche della modifica del vincolo di destinazione dell’importo residuo dei trasferimenti di capitale provenienti dai Comuni consorziati per il cofinanziamento dell’impianto di Maiolati Spontini e dell’attribuzione di un nuovo vincolo di destinazione per il cofinanziamento del primo lotto dell’intervento relativo all’impianto da realizzare a Corinaldo.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!