SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia arriva Antonio Di Pietro

Domenica 27 settembre la prima visita per il leader dell'IdV in città

Antonio Di Pietro, leader dell’IdVTutto pronto alla Rotonda per l’arrivo di Antonio Di Pietro nella sua prima visita a Senigallia di domenica 27 settembre. Dopo Macerata, che incontrerà il presidente dell’IdV alle 10:30, sarà la volta di Senigallia che lo accoglierà verso le 12:00.

Sarà questa la rara occasione di incontrare da vicino un protagonista della politica nazionale e di discutere, oltre che con lui, con altre persone interessate ad una politica alternativa ma responsabile anche a livello locale.

Durante l’incontro verrà offerto gratuitamente un aperitivo con stuzzicheria agli intervenuti oltre a materiale informativo vario sull’Italia dei Valori senigalliese. La sezione locale dell’Idv sarà a disposizione dei cittadini per informazioni e coglierà l’occasione per presentare il suo nuovo sito web che sostituirà da lunedì prossimo la vecchia piattaforma.

Italia dei Valori SenigalliaNon meno importante la possibilità di acquistare o visionare "il Guastafeste", il libro in cui l’ex pm di mani pulite racconta sé stesso e la sua verità al giornalista Gianni Barbacetto ripercorrendo la storia d’Italia da un’ottica personale e certo non raccontata dalle televisioni e da molta stampa addomesticata.

Un’occasione unica che permette, scavalcando il black out informativo in cui siamo immersi, di ascoltare e conoscere da vicino le verità scomode di chi fa opposizione in Italia e avvicinarsi ad una realtà come quella dell’IdV che, nel locale come nel nazionale, è sempre più dinamica e vivace e fa della vicinanza ai cittadini il suo primo impegno.
 
Per chi volesse raggiungere Senigallia dai comuni di Ripe, Corinaldo, Castel Colonna e Monterado è disponibile un servizio di bus gratuito su prenotazione, per informazioni chiamare 345.8589591 (attivo dopo le 18:00) o vedere sul sito Idv di Ripe.


da IdV Senigallia

IdV Senigallia
Pubblicato Giovedì 24 settembre, 2009 
alle ore 9:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Pristino 2009-09-27 19:29:51
wow che giornata era pieno
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno