Alcol, assicurazioni e manovre spericolate: sequestri e ritiri a Senigallia
Operazione della Polizia sulla sicurezza stradale, numerosi i controlli e i sequestri
Dall’assicurazione all’alcol fino alle manovre spericolate: sono queste le ragioni che hanno spinto gli agenti del Commissariato di Polizia di Senigallia a prendere diversi provvedimenti nella giornata di martedì 22 settembre.
Durante alcuni controlli sono emerse diverse tipologie di infrazioni: è scattato il sequestro del ciclomotore per P.P., 43enne di Senigallia perchè sprovvisto di assicurazione, mentre ad un anconetano di 21 anni, M.G. è stata ritirata la patente perchè resosi protagonista di un prolungato e azzardato sorpasso in curva con la sua potente moto con la quale è finito ad invadere la corsia opposta.
E’ andata peggio ad H.C. albanese di 32 anni che guidava sotto l’effetto dell’alcol nella notte tra martedì e mercoledì 23: per lui il ritiro della patente e dato che anche gli altri occupanti del veicolo erano risultati positivi all’alcoltest, il mezzo è stato affidato ad una ditta di recuperi. Per una occupante, U.A.M., rumena di 19 anni residente a Camerano, è scattata anche una sanzione amministrativa per lo stato di ubriachezza.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!