A Serra Dè Conti l’assemblea elettiva della CNA per l’alta valle del Misa
Rappresentanti della Provincia, di categoria e i sindaci dei comuni per un piano strategico per le imprese
Si terrà martedì 22 settembre a Serra dè Conti l’assemblea elettiva della CNA per l’altra valle del Misa. Interessati gli artigiani e le piccole medie imprese di Arcevia, Barbara, Montecarotto e Serra Dè Conti per discutere di integrazione, sostenibilità e innovazione nonchè della rappresentanza per la vasta area della valle del Misa.
In vista della pianificazione di una strategia d’area per la valorizzazione delle imprese, il convegno elettivo si terrà alle ore 20 al ristorante "Coquus Fornacis" di via Fornace 7 (Loc. Osteria). All’incontro parteciperanno il presidente della Cna di Arcevia Fabrizio Ferri, il corrispondente di Serra Dè Conti Bruno Paoloni nonchè i sindaci dei comuni interessati, Arduino Tassi (Serra), Mirco Brega (Montecarotto), Raniero Serrani (Barbara) e Andrea Bomprezzi (Arcevia).
Inoltre l’incontro vedrà l’intervento di Giancarlo Sagramola, vicepresidente della Provincia di Ancona e di Otello Gregorini, direttore provinciale di Ancona della Cna e l’elezione dei nuovi organismi di rappresentanza dell’alta valle del Misa.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!