Con una lametta minaccia il suicidio ad Arcevia
Un giovane iracheno fermato ed arrestato dai Carabinieri
L’arresto è stato reso valido giovedì 17 settembre, ma il fatto risale alla tarda serata di mercoledì 16 settembre. Il titolare dall’albergo “Le Terrazze” di Arcevia si è visto costretto a rivolgersi alla locale Stazione dei Carabinieri di fronte alle resistenze di un giovane cittadino iracheno che si era barricato nella sua camera.
K.A.M., 27 anni, chiusosi nella sua stanza dell’hotel, in stato di ubriachezza molesta, ha minacciato più volte il suicidio con una lametta che teneva in mano, e con la quale intimava di stare lontano e tutti coloro che provavano ad avvicinarsi.
E’ stato merito del Comandante, il maresciallo Andrea Carnevali se alla fine di una lunga e complessa negoziazione, avvenuta grazie anche alla collaborazione di un connazionale del giovane, si è riusciti ad entrare nella stanza ed immobilizzare il pericoloso iracheno. Gli agenti sono però rimasti vittime degli intenti violenti dell’uomo, che li ha immediatamente aggrediti. Le accuse sono di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Le manette sono scattate ventiquattro ore dopo l’accaduto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!