Incontro tra il prefetto di Ancona, Claudio Meoli e la Presidente Casagrande
Condivione sul tema della crisi: "Collaboreremo bene insieme"
La Presidente Patrizia Casagrande ha accolto stamattina, nella sede della Provincia, il Prefetto di Ancona Claudio Meoli. In questo primo incontro ufficiale è emersa condivisione sulla necessità di considerare il territorio nel suo insieme, assicurando all’intera provincia il necessario grado di attenzione per affrontare gli effetti dell’attuale crisi economica.
Il dott. Claudio Meoli ha più volte ribadito l’ottima impressione ricevuta dalla Provincia nella quale si è insediato da poco, dopo quindici anni trascorsi in Campania, manifestando la volontà di conoscere la realtà sociale, economica e culturale dei diversi Comuni che la compongono.
“Sono certa che lavoreremo bene insieme – ha detto la Presidente -. La nostra è una provincia solidale e laboriosa che esprime eccellenze in molti campi, con discrezione e profondo rispetto delle istituzioni”.
Salutando il Prefetto, la presidente le ha fatto omaggio del volume fotografico a cura di Paolo Zitti che racconta per immagini la bellezza del nostro territorio, un fermacarte d’argento con il logo dell’ente e la guida al territorio provinciale, edita dal Touring Club Italiano.
Dalla Provincia di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!