SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Torna a Senigallia il servizio di sportello catastale

L'ufficio riapre dopo la pausa estiva

La Stafferia standard

La Nuova GioventùIl Comune di Senigallia è ora nuovamente abilitato a fornire a privati cittadini e tecnici i servizi di sportello catastale. L’attività era stata infatti interrotta nel corso dell’estate a causa della intervenuta indisponibilità dell’Agenzia del Territorio a prestare a tal fine il proprio personale.

La Giunta Municipale di Senigallia, ritenendo però indispensabile continuare a fornire questo particolare servizio, si è subito impegnata per ripristinare la situazione: per questo ha incaricato il Servizio Risorse del Territorio – Ufficio Patrimonio di firmare con la stessa Agenzia del Territorio una nuova, apposita convenzione che abilitasse direttamente il personale comunale.

Il servizio entrerà in funzione da domani, giovedì 17 settembre, e sarà operativo sul lato sinistro della sala gestione dell’Ufficio Occupazioni Suolo Pubblico, presso il Palazzo della Nuova Gioventù (viale Leopardi), dove tre unità del personale comunale si dedicheranno secondo turni prestabiliti a questa attività.

Il giorno di apertura al pubblico rimarrà anche in seguito fissato per il giovedì, quando lo Sportello sarà accessibile sia al mattino (dalle ore 9 alle 12,30) che il pomeriggio (dalle 15,15 alle 17,30).

Apposite indicazioni saranno affisse nel Palazzo della Nuova Gioventù, sia all’ingresso che nel corridoio principale.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 16 settembre, 2009 
alle ore 10:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno