Basket: un ricordo di Rudy Terenzi durante l’amichevole del 16 settembre
L’A. S. D. Pallacanestro Goldengas omaggia così il suo compianto ex-giocatore
L’A. S. D. Pallacanestro Goldengas Senigallia comunica che, in occasione della partita amichevole in programma mercoledì 16 settembre alle ore 21,00 sul parquet del palasport di via Capanna tra Sigma Coatings Montegranaro e Scavolini Spar Pesaro, nel corso dell’intervallo ci sarà in programma un ricordo di Rudy Terenzi, oltre che indimenticato ex giocatore di Pesaro e Montegranaro, portacolori anche della società senigalliese, allora griffata Barzetti con la quale contribuì alla vittoria nel 2000 – 2001 di quel campionato che è stato il primo di una serie di promozioni consecutive.
Rudy non ha solo lasciato ricordi indelebili per le sue prestazioni in campo ma anche e soprattutto fuori dal rettangolo di gioco dove ha anche ricoperto per la società senigalliese ruoli dirigenziali instaurando sempre con tutti solidi rapporti che ne hanno esaltato la sua umanità.
Ebbene, l’A. S. D. Pallacanestro Goldengas Senigallia invita tutti gli appassionati di basket ad un evento sportivo decisamente allettante ma soprattutto è l’occasione ideale per ricordare tutti insieme un amico che solo fisicamente dallo scorso anno 2008 non è più tra noi.
Fabio Girolimetti e i ragazzi del settore giovanile senigalliese saranno impegnati in prima persona nel ricordo di Rudy davanti alla famiglia e ai tanti amici di Senigallia, Pesaro e Montegranaro.
L’A. S. D. Pallacanestro Goldengas Senigallia continua l’attività “atl…etica” che si ripropone di allenare tutti alla solidarietà, al rispetto della persona, all’etica, appunto, dello sport.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!