SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia la Gran fondo dell’Adriatico: su misura per i cicloturisti

Domenica 20 Settembre tutti in sella: tre percorsi di 63, 94 e 135 chilometri sulle colline dell'entroterra

1.891 Letture
commenti

Gran Fondo dell’AdriaticoLa Gran fondo dell’Adriatico, che si svolgerà per la prima volta a Senigallia il 20 settembre, vuole segnare una svolta nel ricco e variegato panorama granfondistico nazionale.

Oltre ai due percorsi agonistici, “lungo” e “medio”, riservato a chi non vuole rinunciare all’adrenalina della competizione, c’è un tracciato cicloturistico di 63 chilometri: un autentico percorso riservato a chi ama pedalare tranquillamente in compagnia, chiacchierando e godendosi le bellezze del paesaggio.

Sarà una manifestazione nella manifestazione, visto che il percorso cicloturistico ha tutte le caratteristiche di uno dei tanti raduni che si effettuano durante la stagione. Non avrà la classifica individuale ma solo quella a squadre.

Ma la vera rivoluzione riguarda la quota di iscrizione: appena 10 euro, con i quali si ha diritto al pacco gara, come tutti i partecipanti alla Gran fondo e alla Medio fondo. I cicloturisti potranno, inoltre, usufruire dei ristori e godersi le prelibatezze del Pasta party.

In questo modo gli organizzatori della Gran fondo dell’Adriatico hanno voluto premiare l’impegno dei cicloturisti, i veri protagonisti del boom delle due ruote nel nostro Paese.

Per i percorsi “lungo” e “Medio” la quota di iscrizione è di euro 18 dall’1 giugno al 15 settembre, e di 23 euro dal 16 al 20 settembre. Ci si può iscrivere fino a mezz’ora prima della partenza.

Nel pacco gara abbonderanno i prodotti enogastronomici tipici della zona.

Allegati

Info Gran Fondo dell’Adriatico
telefono 347.3481539 – 347.3481349.
info@gfadriatico.itwww.gfadriatico.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura