Grande successo per la Festa dello Sport al Foro di Senigallia
Hanno partecipato 32 associazioni sportive locali
Ben 32 associazioni sportive hanno partecipato nei giorni scorsi alla Festa dello Sport svoltasi nello splendido scenario naturale del Foro Annonario.
Dopo che nel pomeriggio si sono tenute le esibizioni dei vari settori giovanili, in serata è avvenuta la presentazione sul palco delle prime squadre (e per alcune società anche degli stessi settori giovanili).
Tra le esibizioni maggiormente applaudite dal pubblico presente, che ha assiepato tutta la piazza del Foro Annonario, vanno senz’altro ricordate quelle delle ragazze della Polisportiva Senigallia e della Polisportiva Cesanella, come anche quelle offerte dal Planet Fitness, dagli atleti del Traditional Kung-Fu Association e dalla società Almasalsera Dance Company.
Durante la serata l’Assessore allo Sport del Comune di Senigallia, Gennaro Campanile, ha ufficialmente presentato la nuova guida agli impianti sportivi (e alle stesse associazioni) realizzata dall’Amministrazione. Una copia della stessa è stata infine consegnata a tutti i presenti.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!