SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Us Pallavolo maschile Senigallia in serie D!

La Security Ta.Pe. sale in serie D al posto dell'Ankon Volley che rinuncia ai diritti

2.079 Letture
commenti
Michele da Ale

Us PallavoloPromozione “ritardata” per la Security Ta.Pe, la squadra maschile dell’Us Pallavolo Senigallia. Dopo essersi classificata al terzo posto nell’ultimo campionato di Prima Divisione dietro le promosse Ankon Volley e Belvedere Ostrense, la società del presidente Fulvio Greganti ha ricevuto nei giorni scorsi la bella notizia.

Notizia che risulta sorprendente solo in maniera parziale perché già nell’aria da qualche settimana: l’Ankon Volley ha rinunciato a disputare il campionato di serie D cedendo così il posto ed i diritti alla Security Ta.Pe, prima delle “non promosse”.

La promozione rende ancora più merito alla squadra guidata nella scorsa stagione da Carlo Saja che comunque aveva disputato un grandissima stagione cedendo soltanto allo spareggio decisivo contro il Belvedere Ostrense.

Durante l’estate la guida tecnica è passata da Carlo Saja ad Alessandro Bailetti che avrà ora l’onere e l’onore di preparare i ragazzi ad una categoria più impegnativa rispetto a quella che originariamente avrebbe dovuto vederli protagonisti.

I nerazzurri sono comunque competitivi anche per la serie D e puntano ad ottenere una salvezza tranquilla senza dover soffrire fino all’ultimo.

Per la prima volta nella sua storia dunque,  l’Us Pallavolo Senigallia schiererà  due squadre in serie D, visto che anche le ragazze saranno impegnate nella medesima categoria al femminile.

U.S. Pallavolo Senigallia
Pubblicato Venerdì 11 settembre, 2009 
alle ore 8:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno