Ostra Vetere, definito lo staff tecnico della Polisportiva Avis
Badiali, Mattioni e Polzonetti per le maschili. Settore femminile per Rocchetti, Sebastianelli e Gabbianelli
Dopo un’estate di intenso lavoro, la dirigenza della Polisportiva Avis ha definito lo staff tecnico della stagione agonistica 2009/10, i cui componenti, oltre a tenere i consueti corsi di pallavolo presso la palestra comunale, seguiranno anche le formazioni che difenderanno i colori bianco-blu nei rispettivi campionati.
In particolare, la squadra di Serie D Maschile è stata affidata al tecnico Gianluca Badiali che si troverà a collaborare con i tecnici che opereranno nel settore giovanile maschile, vale a dire Simone Mattioni (Under 18 e II divisione) ed Enrico Polzonetti (Under 13/14). La squadra di I Divisione Femminile sarà guidata da Simone Rocchetti e nel settore giovanile femminile opereranno anche Marco Sebastianelli (III divisione) e Claudia Gabbianelli (Under 14/16). Si conferma l’attivazione sia del corso di Minivolley per i bambini dai 6 ai 10 anni (istruttrice: Claudia Gabbianelli) che del corso amatoriale per gli appassionati di tutte le età (istruttore: Massimo Magagnini).
Già dalla scorsa settimana, con l’inizio della preparazione atletica, sono ricominciate le fatiche per gli atleti della Polisportiva Avis. In questa fase hanno iniziato le sedute di allenamento i gruppi che saranno chiamati a scendere in campo già dai mesi di settembre/ottobre, in particolare la squadra maschile partecipante al campionato regionale di Serie D Maschile, la squadra Under 18 Maschile e la squadra di Prima divisione Femminile.
Dalla prossima settimana anche le altre formazioni riprenderanno ad allenarsi ed avranno inizio i corsi di pallavolo, agonistici e non, che porteranno a calcare il taraflex della palestra comunale di Ostra Vetere un totale di oltre cento amanti della pallavolo, come ormai succede regolarmente da dieci anni a questa parte.
dalla A.D. Polisportiva AVIS di Ostra Vetere
//volleyostravetere.blogspot.com/
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!