Senigallia, una notte di sport al Foro Annonario
Presenti 30 società sportive per un doppio appuntamento a partire dalle 17 fino alle 23
E’ tutto pronto per la grande festa dello sport senigalliese che si terrà sabato 5 settembre al Foro Annonario. Sulla scorta della positiva esperienza del 2008, anche in questa edizione la manifestazione sarà divisa in due parti.
Nel pomeriggio, a partire dalle 17.00, saranno protagonisti in particolare i settori giovanili, con dimostrazioni dirette negli spazi del Foro Annonario destinati a ciascuna società; in serata, invece, a partire dalle 21.00 saranno presentate le squadre che si apprestano ad iniziare, o in qualche caso hanno già iniziato, i campionati delle più svariate discipline.
E saranno veramente tante, visto che alla manifestazione prenderanno parte ben 30 società, in rappresentanza degli sport più disparati.
“Lo sport al Foro” è organizzato anche quest’anno in collaborazione tra l’Assessorato allo Sport del Comune di Senigallia e l’Agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco, con l’importante contributo di tre sponsor: Banca delle Marche, Camping Sport e Conad Senigallia.
L’intera manifestazione sarà seguita in diretta dai microfoni di Radio Velluto e saranno presenti anche le telecamere di TV Centro Marche, che sull’evento realizzerà un apposito special.
Infine, a suggello dell’iniziativa, non potevano mancare ospiti importanti: gli atleti della Nazionale Italiana di basket in carrozzina, che in questi giorni stanno tenendo uno stage a Senigallia e che chiuderanno con la loro presenza la parte pomeridiana della festa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!