"Versi in Blu" alla Rotonda di Senigallia
Lettura di poesie del novecento e contemporanee a cura dell'Associazione Sena Nova
Domenica 6 settembre è tempo di poesia a Senigallia. L’Associazione Sena Nova, in collaborazione con il Comune di Senigallia promuove per la prima domenica di settembre una lettura di poesie dei poeti e scrittori a cavallo dell’8-900 e contemporanei con l’iniziativa "Versi in blu".
Alla Rotonda a mare riecheggeranno dunque i versi di celebri poeti e scrittori come Luzi, Campana, Aleramo, Palazzeschi, Gozzano, D’Annunzio, Saba, Pavese e Montale recitati da Giorgio Maich, Leonardo Marcheselli, Mauro Pierfederici e Laura Belbusti.
Durante la serata è previsto anche un accompagnamento musicale grazie ad Elena Solai (flauto), Cinzia Facchin (flauto), Roberto Chiostergi (chitarra e violoncello), Irene Piazzai (arpa) e Dario Pescosolido (tastiere).
La serata, curata da Camillo Nardini, avrà inizio alle 21 presso la struttura sul mare simbolo di Senigallia ed è ad ingresso libero.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!