SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

"Versi in Blu" alla Rotonda di Senigallia

Lettura di poesie del novecento e contemporanee a cura dell'Associazione Sena Nova

Versi in Blu alla Rotonda di SenigalliaDomenica 6 settembre è tempo di poesia a Senigallia. L’Associazione Sena Nova, in collaborazione con il Comune di Senigallia promuove per la prima domenica di settembre una lettura di poesie dei poeti e scrittori a cavallo dell’8-900 e contemporanei con l’iniziativa "Versi in blu".

Alla Rotonda a mare riecheggeranno dunque i versi di celebri poeti e scrittori come Luzi, Campana, Aleramo, Palazzeschi, Gozzano, D’Annunzio, Saba, Pavese e Montale recitati da Giorgio Maich, Leonardo Marcheselli, Mauro Pierfederici e Laura Belbusti.

Durante la serata è previsto anche un accompagnamento musicale grazie ad Elena Solai (flauto), Cinzia Facchin (flauto), Roberto Chiostergi (chitarra e violoncello), Irene Piazzai (arpa) e Dario Pescosolido (tastiere).

La serata, curata da Camillo Nardini, avrà inizio alle 21 presso la struttura sul mare simbolo di Senigallia ed è ad ingresso libero.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 3 settembre, 2009 
alle ore 12:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura