Le associazioni veliche di Senigallia applaudono ai lavori al porto
Il Club Nautico e la Lega Navale ringraziano le istituzioni per la futura nuova struttura
La sera di venerdì 7 agosto scorso presso la sede del Club Nautico si è tenuta una cena che ha visto la partecipazione anche dell’intero Consiglio Direttivo della Lega Navale e che ha rappresentato un momento importante di “incontro” di queste associazioni con le istituzioni che in questi ultimi anni hanno lavorato per dare a Senigallia un nuovo porto, nuove e più moderne strutture, una migliore capacità ricettiva.
Erano presenti per l’Amministrazione Comunale gli assessori Maurizio Mangialardi, Gennaro Campanile e Fabrizio Volpini, la presidente della provincia di ancona Patrizia Casagrande ed il presidente della Gestiport spa Furio Durpetti che hanno sottolineato la complessità dell’opera che non si limita al solo porto ma è rivolta all’intera città intesa come un corpo unico con il suo mare e destinata in tal senso a dare un maggior impulso al turismo ed in special modo a quello nautico.
Nel corso di questa occasione conviviale entrambe le associazioni, consapevoli di tutte le varie difficoltà affrontate negli ultimi anni dalle amministrazioni nel portare avanti l’opera, hanno espresso la loro gratitudine nei confronti dell’operato delle istituzioni invitandole a proseguire nel loro impegno e sottolineando la loro volontà di continuare a collaborare a questo importante progetto nel pieno rispetto della diversità dei ruoli.
da Club Nautico Senigallia
Dovete essere gentilissimi, se per il porto fate non uno ma ben due comunicati di ringraziamento e una cena per gli assessori...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!