Ottimo riscontro di pubblico alla 19° Fiera Campionaria di Senigallia
Più di 110 imprese presentano le loro produzioni nei padiglioni presso lo stadio di Senigallia
Con la sua ampia esposizione di prodotti, la Fiera Campionaria di Senigallia 2009 sta facendo registrare ottimo riscontro sia per i visitatori sia per gli espositori, dopo l’inaugurazione di sabato 22 agosto. Dopo 6 giorni dall’inizio della manifestazione si è riscontrato un aumento del 30% rispetto alla passata edizione, che già aveva fatto registrare un forte rialzo rispetto al passato, arrivando a circa 25.000 presenze.
Grande soddisfazione quindi tra gli espositori, che hanno potuto riscontrare positivamente l’aumento di affluenze entrando in contatto con un ampio bacino di utenti.
Da 19 anni la Fiera si propone come manifestazione fulcro per la promozione delle varie aziende marchigiane e nazionali. L’edizione di quest’anno, che si svolgerà fino al 30 agosto nei pressi dello stadio Goffredo Bianchelli di Senigallia, registra la presenza di oltre 110 imprese, di cui l’80% proveniente dalla regione Marche (il 60% dalla provincia di Ancona) ed il restante da fuori regione.
“Sono ormai da 19 anni la Fiera Campionaria – ha affermato il Direttore dell’Expo Marche Tazio Gregorini – si conferma e si dimostra manifestazione di grande spessore, poiché coinvolge gli imprenditori, i turisti e i cittadini. Al momento il riscontro è fortemente positivo: nonostante la crisi la gente e gli imprenditori sono molto interessati alla realtà produttiva”.
La new entry 2009 è rappresentata dal ristorante Steakhouse che aspetta i tanti amanti della gustosa carne alla griglia e della fiorentina e gli appassionati della musica dal vivo. La steakhouse sarà aperta tutti i giorni fino al 30 agosto dalle 18.00 alle 24.00 e intratterrà gli ospiti con buon cibo e musica.
La Fiera Campionaria di Senigallia sarà visitabile fino al 27 agosto dalle ore 18.00 alle 24.00, mentre il 28, 29 e 30 agosto dalle ore 15.00 alle 24.00.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!