Rischia di affogare mentre fa il bagno a Senigallia
Bambina di 6 anni trasportata d'urgenza a Torrette
Stava facendo il bagno al mare, nella spiaggia di fronte all’Hotel Souvenir, sul Lungomare Da Vinci quando, per cause ancora da accertare, una bambina di 6 anni ha rischiato di annegare.
Soccorsa e portata a riva, è stata rianimata dal personale del 118 giunto sul posto. Date le gravi condizioni, è stato deciso l’intervento dell’eliambulanza che ha provveduto, dopo l’intubazione, al trasporto d’urgenza all’ospedale di Torrette.
Sa qualcuno come sta la bimba oggi. Venerdi abbiamo visto l incidente... e siamo preoccupati per lei.
Da dove possiamo avere informazioni dalle condizioni della bimba?
Dall'ospedale Torrette per ora non rilasciano informazioni, questioni di privacy sostengono. Appena avremo altre informazioni, inseriremo un commento di aggiornamento.
da Carlo Leone, redattore 60019.it
Da altre fonti abbiamo saputo che la bambina la sera stessa si era ripresa fortunatamente e dopo un giorno di osservazione è tornata a casa.
Da Carlo Leone, redattore 60019.it
SIAMO MOLTO CONTENTI PER LA BIMBA! LA AUGURIAMO BUONA SALUTE E TANTA FORTUNA NELLA SUA VITA, E ATTENZIONA CON IL MARE!!! GRAZIE PER AGGIORNAMENTO PER CARLO LEONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!