L’inaugurazione della Fiera Campionaria a Senigallia
Torna da sabato 22 l’appuntamento con gli espositori provenienti da ogni regione
Con la presenza di oltre 110 imprese torna a Senigallia l’appuntamento annuale con laFiera Campionaria di Sant’Agostino, che quest’anno giunge alla sua 19ª edizione. La manifestazione che racchiude la presenza di numerosi espositori provenienti da tutte le Marche e fuori regione, si svolgerà dal 22 al 30 agosto nei pressi dello stadio Goffredo Bianchelli di Senigallia.
L’inaugurazione ufficiale della Fiera si svolgerà sabato 22 agosto a partire dalle ore 17 con il Concerto della Banda “Città di Senigallia” in Piazza Roma e il corteo in costume medievale della “Festa Castellana di Scapezzano”, per poi spostarsi alle ore 18 nella zona dello stadio Bianchelli, alla presenza dell’Assessore regionale Fabio Badiali, del Vice Presidente della Provincia di Ancona Giancarlo Sagramola, del Sindaco Luana Angeloni, del vescovo di Senigallia Mons. Giuseppe Orlandoni e dell’Assessore Michelangelo Guzzonato.
La manifestazione rappresenta una vetrina affermata per le aziende per promuovere la propria attività e vendere i propri prodotti direttamente al visitatore. Il grande fermento da parte delle aziende nell’assicurarsi un posto all’interno della manifestazione ha fatto sì che, già da maggio, si sia registrato un tutto esaurito di posti in fiera, registrando così, di cui l’80% proveniente dalla regione Marche (il 60% dalla provincia di Ancona) ed il restante da fuori regione.
La Fiera Campionaria di Senigallia sarà visitabile dal 22 al 27 agosto dalle ore 18.00 alle 24.00, mentre il 28, 29 e 30 agosto dalle ore 15.00 alle 24.00.
da Anima Comunicazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!