SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket: a sorpresa Nobili è il nuovo coach della Kompunet Marzocca

La squadra di Senigallia militante in serie C cambia allenatore a pochi giorni dalla preparazione

3.702 Letture
commenti
Michele da Ale

Andrea NobiliMaurizio Surico non è più l’allenatore della Kompunet Marzocca, la notizia è confermata anche dal Presidente della società Enzo Monachesi. Al suo posto subentra Andrea Nobili, già al fianco di Surico nella precedente stagione.

"La questione del cambio di allenatore non è assolutamente tecnica, nè personale: avremmo voluto tenere Maurizio Surico come allenatore, ma purtroppo la crisi economica si sente anche nelle società sportive e così abbiamo dovuto trovare una soluzione interna che costasse meno – così Enzo Monachesi, Presidente della società cestistica, commenta il cambio di guardia – Andrea Nobili è tesserato con noi da tanti anni, già l’anno scorso era vice-allenatore e siamo sicuri delle sue capacità".

Andrea Nobili era già stato giocatore della Kompunet Marzocca, negli ultimi tempi aveva iniziato a dedicarsi all’attività tecnico-dirigenziale a causa, anche, di problemi fisici. Per la prima volta alle prese come allenatore di una squadra di serie C regionale, Nobili, inizierà nei prossimi giorni la preparazione dei suoi giocatori in vista del campionato.

Di Massimo Mariselli

Massimo Mariselli
Pubblicato Giovedì 13 agosto, 2009 
alle ore 11:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno