Basket: a sorpresa Nobili è il nuovo coach della Kompunet Marzocca
La squadra di Senigallia militante in serie C cambia allenatore a pochi giorni dalla preparazione
Maurizio Surico non è più l’allenatore della Kompunet Marzocca, la notizia è confermata anche dal Presidente della società Enzo Monachesi. Al suo posto subentra Andrea Nobili, già al fianco di Surico nella precedente stagione.
"La questione del cambio di allenatore non è assolutamente tecnica, nè personale: avremmo voluto tenere Maurizio Surico come allenatore, ma purtroppo la crisi economica si sente anche nelle società sportive e così abbiamo dovuto trovare una soluzione interna che costasse meno – così Enzo Monachesi, Presidente della società cestistica, commenta il cambio di guardia – Andrea Nobili è tesserato con noi da tanti anni, già l’anno scorso era vice-allenatore e siamo sicuri delle sue capacità".
Andrea Nobili era già stato giocatore della Kompunet Marzocca, negli ultimi tempi aveva iniziato a dedicarsi all’attività tecnico-dirigenziale a causa, anche, di problemi fisici. Per la prima volta alle prese come allenatore di una squadra di serie C regionale, Nobili, inizierà nei prossimi giorni la preparazione dei suoi giocatori in vista del campionato.
Di Massimo Mariselli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!