Fuori dalla Stanza, due concerti per chiudere la rassegna
Mercoledì 12 la musica della cantante islandese Bjork. Giovedì 13 il frontman degli Almamegretta Lucariello
Ultimi due appuntamenti per la rassegna culturale, teatrale e musicale "Fuori dalla Stanza 2009" promossa dall’Associazione La stanza (Grancetta) di Montignano di Senigallia e patrocinata dal Comune con lo scopo di far girare il più possibile diverse forme artistiche e aggregative.
Due i progetti che coloreranno le sere di mercoledì 12 e giovedì 13 agosto, entrambi originali e molto diversi tra loro, con inizio alle ore 22 ad ingresso gratuito.
Mercoledì 12 agosto verrà presentato lo spettacolo “The pleasure is all mine”, una rilettura di brani della cantante islandese Björk grazie allo studio di Claudio Zappi che vedrà la luce con un ensemble di dieci eccellenti musicisti.
Giovedì 13 agosto invece sarà il turno di un artista napoletano e del suo progetto dall’enorme spessore sia in termini musicali che di contenuti. Il cantante, già frontman del gruppo Almamegretta, Lucariello presenterà il suo secondo disco da solista, Cappotto di Legno (2008), con uno spettacolo in cui la musica si fonderà con l’attualità delle storie raccontate dai testi delle sue canzoni. Tra i pezzi più originali anche quello che dà il titolo all’album, dove Lucariello si mette nei panni di un fantomatico killer assoldato dal clan dei Casalesi per uccidere Roberto Saviano, mandato in onda anche su Mtv. Allo spettacolo anche le proiezioni video dell’anconetano Matteo Giacchella.
In caso di maltempo, i concerti si svolgeranno all’interno del Centro Sociale Adriatico di Marzocca
Per maggiori informazioni, ecco alcuni contatti:
Associazione Musicale “LA STANZA”
Strada della Grancetta 33, Montignano di Senigallia
Sito Web: www.myspace.com/associazionelastanza;
//asslastanza.blog.kataweb.it/
E-mail: asslastanza@virgilio.it;
Telefono: 3396697039
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!