Mondiali BeachTennis: due senigalliesi sul primo gradino del podio
La coppia Giampieri-Bosco prima agli Under 16. Anche Girolimetti, Biondi e Appiotti sul podio
Ottima prestazione per gli atleti senigalliesi che hanno partecipato alla World Cup di Rimini, che contava la partecipazione di ben 12 nazioni straniere.
I giovanissimi Fabio Giampieri in coppia con Matteo Bosco, hanno vinto il titolo mondiale nella categoria under 16 sbaragliando in finale i riccionesi Biondi – Barbanti con il roboante risultato di 9-0, dimostrando ancora una volta il valore della scuola di beachtennis Senigalliese.
Nella categoria under 18 secondo posto per Augusto Girolimetti in coppia con Michael Biondi, mentre nella categoria under 21 ancora Augusto Girolimetti in coppia con Nicolò Appiotti si classificavano al terzo posto.
Nelle giornate di sabato e domenica si è disputato il torneo di doppio maschile Open con tutte le migliori coppie mondiali ebbene, i nostri Appiotti Nicolò ed Augusto Girolimetti si classificavano al 5° posto su una griglia di ben 64 coppie.
Il risultato ottenuto riporta ancora una volta Senigallia tra le città più importanti per il beachtennis.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!