SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, la Trillini partorisce Giovanni e dona il sangue

"Ho scelto Senigallia perchè mi sono tovata bene". Sarà testimonial della campagna Avis Marche

1.890 Letture
commenti

Giovanna TrilliniLa campionessa olimpica di fioretto femminile Giovanna Trillini socia Avis, sabato 1 agosto alle ore 13.16 presso l’Ospedale di Senigallia, assistita dal Dr. Mario Massacesi, ha dato alla luce il suo secondo figlio, Giovanni.

La sig.ra Trillini, cui tutti riconoscono generosità ed impegno sociale, ha voluto donare il suo sangue da cordone ombelicale che, dopo tutti gli accertamenti di legge, confluirà nella banca nazionale a disposizione per un possibile uso terapeutico e per la ricerca scientifica sulle cellule staminali, la donazione ha visto impegnati Il Dipartimento regionale per servizi Trafusionali, l’UU.OO. di Ostetricia di Senigallia e Fano ed i centri Trasfusionale delle due città.

L’Avis Marche, venuta a conoscenza dell’intenzione della donazione e in previsione di una campagna regionale di promozione della donazione del sangue da cordone ombelicale, ha proposto alla campionessa di fare la testimonial per tale promozione, il cui slogan sarà:

Io dono, puoi farlo anche tu

L’Avis Marche ringrazia Giovanna Trillini per l’impegno sociale e la vicinanza ai malati dimostrata anche in questo momento importante della sua vita di moglie, madre ed atleta ed a nome dei quarantaseimila soci dell’Avis Marche augura ogni bene a Lei al babbo Gianni alla sorellina Claudia ed al nuovo arrivato Giovanni, ringrazia altresì le Unità Operative ospedaliere di Senigallia e Fano e il Centro per la donazione del sangue da cordone che opera presso il centro trasfusionale dell’O. Torrette.
Il mondo della solidarietà grazie a Giovanna Trillini ha fatto un ulteriore passo in avanti.

Dall’Avis regionale Marche, Dr. Enrico Morli

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 3 agosto, 2009 
alle ore 19:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura