Pallacanestro, Amedeo Filippetti torna a Senigallia
Ala classe 1972 ha passato l'ultima stagione con il Cagli, ora torna in biancorosso
Un secondo gradito ritorno per l’A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia edizione 2009 – 2010. La società di Via Capanna è infatti lieta di comunicare che Amedeo Filippetti torna a vestire la casacca biancorossa.
Ala pivot di 2 metri di altezza, nato nel 1972, Amedeo rientra a Senigallia dopo la stagione 2003 – 2004, l’anno dello sfortunato epilogo di un campionato terminato nello spareggio di Consandolo con il Casalpusterlengo ma che ha comunque spalancato le porte della B d’eccellenza all’allora formazione di coach Badioli (complimenti invece ad Umberto, neo vice allenatore dell’Alba Berlino!) sponsorizzata Barzetti.
Nel corso dell’ultima stagione Filippetti ha disputato il campionato di C dilettanti con il Cagli, compagine alla quale ha dato un importante contributo per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Nel biennio precedente l’esperto atleta pesarese aveva sempre giocato in C dilettanti con la maglia del Morciano.
A Senigallia Amedeo probabilmente andrà a ricoprire il ruolo di back up di Mirco Pierantoni ma grazie anche alla sua esperienza e versatilità che porterà alla corte della Regini band, potrà giocare minuti anche da ala piccola.
dalla Pallacanestro Goldengas Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!