Montimar, il programma dell’Associazione per i primi di agosto
L'estate di Marzocca e Montignano tra letture teatrali e racconti in spiaggia
L’associazione civica Montimar non va in vacanza, ma con l’estate moltiplica le proprie iniziative. Ecco il programma dei primi giorni di agosto.
Il primo appuntamento in calendario nel mese di agosto è domenica 2 alle 21.15 con la magica voce di Luca Violini che si esibirà ne “Il Gabbiano Jonathan Livingstone”, una lettura teatrale dall’apologo di Richard Bach. La serata, presentata da Michela Gambelli, farà da apripista agli appuntamenti culturali proposti all’associazione civica. A tutte le serate l’ingresso è libero. In caso di maltempo la serata si svolgerà presso il Centro sociale Adriatico via Garibaldi 14/3 con il medesimo orario.
“Marzocca si racconta in riva al mare” è la tre giorni dedicata alla riscoperta delle tradizioni, delle usanze e della storia locale. Le voci nostre, patrimonio storico della nostra terra, prenderanno la parola e si racconteranno al chiaro di luna. Il 3, 4 e 5 agosto la giornalista senigalliese Michela Gambelli accompagnerà i cultori delle tradizioni marzocchine in un viaggio fatto di fotografie, parole ed emozioni. L’esperienza verrà raccontata in una pubblicazione che raccoglierà interviste ed immagini in chiave di diario e che sarà presentata a Natale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!