Mercoledì nuova seduta del Consiglio Comunale di Senigallia
Variazione di bilancio, questione degli orti urbani e forum degli studenti africani: questi i punti all'odg
Si svolgerà mercoledì 29 luglio, la sessione di Consiglio Comunale che non ha potuto tenersi la settimana scorsa per mancanza del numero legale. La seduta avrà inizio alle ore 18 e in apertura vi sarà spazio come sempre per interrogazioni e interpellanze, seguite dall’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
Si affronteranno quindi due ordini del giorno: il primo di questi, presentato dai Consiglieri Bittoni, Cameruccio, Cicconi Massi, Girolimetti, Marcantoni, Massacesi, Paradisi R. Savini e Schiavoni F., riguarda i cosiddetti “orti urbani” o giardini familiari; il secondo sarà invece presentato dal Presidente del Consiglio a proposito della “dichiarazione studentesca del Forum Europeo degli studenti africani sulla migrazione circolare e il ritorno volontario per lo sviluppo dell’Africa”.
L’Assemblea sarà quindi chiamata a discutere una variazione al bilancio di previsione, pratica che sarà introdotta dall’Assessore al Bilancio, Michelangelo Guzzonato, e prevede anche una valutazione in merito alla salvaguardia degli equilibri e la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi.
Come sempre, i lavori consiliari potranno essere seguiti in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia (www.comune.senigallia.an.it).
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!