Senigallia entra nel clima del Summer Jamboree
Dieci giorni pieni di appuntamenti e di rock and roll
È aperta la caccia al biglietto! Sono ufficialmente attive le prevendite in tutti i canali per il grande concerto del 21 AGOSTO previsto a Senigallia in esclusiva mondiale in occasione della X edizione del“Summer Jamboree”, Festival internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50. Già bollente la richiesta per l’evento che si preannuncia strepitoso: “ROCK’N’ROLL ALL STARS” 10 Leggende (USA) del Rock’n’Roll per la prima volta Insieme in un irripetibile concerto.
Nessuno vuole mancare all’appuntamento con la X edizione del Summer Jamboree Festival in programma dal 14 al 23 agosto a Senigallia. 10 strepitosi giorni di rock and roll, mercatino vintage più grande d’Europa, feste hawaiane, corsi di ballo free, cajun & tex mex diner, e tantissime novità e appuntamenti ad attendere gli appassionati della baldoria d’agosto sulla spiaggia di velluto. Primo fra tutti naturalmente l’imperdibile concerto delle 10 Leggende del Rock’n’Roll che sta facendo salire la febbre dell’attesa agli appassionati. Le richieste di prenotazione arrivano da ogni parte del mondo (da tutta Italia ed Europa, Stati Uniti ma anche Giappone, Russia, oltre che Australia e Isole Hawaii comprese) e i fan si preparano come sempre a raggiungere Senigallia per vivere la “hottest rockin’ holiday on earth”!
Carl Mann, Dale Hawkins, Hayden Thompson, Johnny Powers, Marvin Rainwater, Roddy Jackson, Sleepy La Beef, Sonny Burgess, Sonny West e Ray Sharpe. Eccola la strepitosa line-up della serata, che porterà dagli Stati Uniti a Senigallia in esclusiva per il Summer Jamboree i dieci artisti, la maggior parte dei quali passati nella scuderia della mitica Sun Records di Memphis, l’etichetta dove sono nati e cresciuti Jerry Lee Lewis, Elvis, Johnny Cash, dove il rock and roll ha iniziato a scrivere un nuovo capitolo della storia americana. Queste dieci leggende hanno vissuto e scritto la storia del rock and roll suonando con Lewis, Elvis, Buddy Holly, Carl Perkins, componendo per loro, intraprendendo percorsi personali e lasciando incisioni che ancora oggi raccontano quei grandi momenti.
I biglietti – per il concerto dei 10 big del 21 agosto (35 euro + 3 di prevendita), ma anche per i magnifici scintillanti scatenati dopofestival alla Rotonda a Mare previsti tutte le notti dal 14 al 17 agosto e poi ancora nell’ultima notte del 23 agosto a conclusione del Summer Jamboree, dall’01 alle 04 del mattino, (10 euro + 1,50 di prevendita) e per gli appuntamenti al Mamamia nelle notti del 20 (Burlesque Show) e 21 agosto (12 euro + 1,50 di prevendita) – si possono acquistare in prevendita sul sito internet www.summerjamboree.com nel circuito www.vivaticket.it e www.ticketone.it, e tramite le filiali Unicredit Banca di Roma, nonchè presso l’Infocittà di Piazza Manni a Senigallia.
Ideato e organizzato dall’Associazione Culturale Summer Jamboree (diretta da Angelo Di Liberto, Andrea Celidoni, Alessandro Piccinini) il festival è promosso dal Comune di Senigallia con la partecipazione della Provincia di Ancona, Sistema Turistico della Marca Anconetana e Regione Marche. Main sponsor dell’evento è UniCredit Banca di Roma. Sponsors: Birra Theresianer, Abbondio (since 1889), Negroni antica distilleria, Delta Motors. Media partner Virgin Radio. Il “Summer Jamboree” nasce quasi per scommessa e oggi è uno dei principali appuntamenti dell’agenda estiva italiana, sicuramente il più grande e importante festival del genere in Europa, nonché tra i primi tre al mondo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!