Due grandi tornei di beach volley ai bagni Sole Blu di Senigallia
Dal 7 al 9 agosto il 2x2 maschile e dal 13 al 16 il 2x2 misto
Esplode l’estate del grande beach volley ai bagni Sole Blu di Senigallia. Fervono infatti i preparativi per la terza edizione del Mytel Tim Cup per coppie maschili e del Franco Scale-Bcc di Corinaldo per coppie miste.
Sul campo del centralissimo stabilimento balneare di lungomare Alighieri, si svolgeranno dunque due tornei a cui parteciperanno i migliori specialisti di questo sport, per offrire uno spettacolo di alto livello tecnico.
Si parte dal 7 al 9 agosto con il prestigioso trofeo Mytel Tim Cup, giunto alla propria terza edizione dopo il successo degli anni precedenti. Si tratta di un torneo per coppie maschili. Chi nelle scorse estati ha avuto la fortuna di assistere alle partite sul campo dei bagni Sole Blu, ha potuto rendersi conto dell’enorme spettacolo che il beach volley giocato ad alto livello riesce a dare. Anche quest’anno si preannunciano sfide mozzafiato tra i grandi beachers che hanno già iniziato a frequentare il campo per allenamento.
E’ dunque importante iscriversi in fretta perché l’accesso al tabellone è limitato a 32 coppie.
Terza edizione anche per il torneo a coppie miste Franco Scale-Bcc di Corinaldo che si svolgerà dal 13 al 16 agosto. Sarà una buona occasione per ammirare l’intesa uomo-donna anche su un campo di beach volley.
E’ importante sottolineare come si tratti di gran lunga dei tornei di beach volley più importanti della spiaggia di velluto e tra i più importanti della riviera marchigiana.
un bellissimo e spettacolare torneo e condivido....ma con calma a dire uno dei piu' importanti tornei della riviera marchigiana, magari se il campo era regolare...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!