Senigallia, in II Commissione lunedì l’analisi del centro storico
In esame il piano particolareggiato. Appuntamento successivo giovedì 30 luglio
La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, è stata convocata dal suo Presidente, Giulio Donatiello, per una serie di sedute che porteranno a esaminare la pratica relativa al piano particolareggiato del centro storico della Città di Senigallia, con l’esame di osservazioni e controdeduzioni per giungere poi in Consiglio all’approvazione definitiva.
Il fitto calendario di queste sedute, tutte in programma alle ore 18 presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella nuova sede di viale Leopardi 6, si aprirà lunedì prossimo, 27 luglio. In questa occasione si concluderà anche l’esame della pratica riguardante l’adozione di una variante non sostanziale al PRG e il recepimento del piano particolareggiato per le attività turistiche.
Le sedute successive sul piano del centro storico si svolgeranno poi giovedì 30 luglio, lunedì 24 e mercoledì 26 agosto, martedì 1 e giovedì 3 settembre.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!