Senigallia, torna il basket in spiaggia con la Summer League 2009
Terzo anno consecutivo per il famoso 2x2 ospitato ai bagni “Piccolo Lido”. Iscrizioni entro il 28 luglio
Per il terzo anno consecutivo il basket estivo prende forma a Senigallia: dopo il successo delle due precedenti edizioni torna la “Piccolo Lido Summer League 2×2. Per quattro giorni, dal 30 luglio al 2 agosto, il campo in cemento dei bagni 68 si trasformerà in arena.
La kermesse cestistica sta prendendo piede sia in città che fuori dalle mura: sono sempre di più infatti le coppie che hanno deciso di venire a Senigallia percorrendo diverse decine di chilometri per vincere queste emozionanti sfide.
Le iscrizioni scadranno martedì 28 luglio alle ore 20, per lasciar posto ai sorteggi che andranno a scrivere il tabellone degli incontri: quest’ultimo sarà esposto dalle 20 del giorno successivo, mercoledì 29. Il numero max di iscrizioni è di 32 squadre e ci si può iscrivere al massimo in 3 giocatori senza limiti di età e categoria.
La formula del torneo è sempre la stessa: gironi composti da squadre “teste di serie” sulla valutazione della categoria media dei giocatori delle squadre che poi verranno incrociate nei due giorni della fase finale. I premi: si va dai 600 € per il primo duo ai 300 per la seconda coppia classificata fino ai 100 per il terzo gradino del podio.
L’ultimo giorno del torneo, domenica 2 agosto, ci saranno anche le esibizioni del gruppo di breakdance senigalliese "Stile Balneare". Non poteva certo mancare su Facebook il gruppo relativo all’evento: Piccolo Lido Summer League.
Per informazioni rivolgersi al bagnino del Piccolo Lido oppure:
Pasquinelli Fabrizio (numero 333/4371289);
Zampini Luca;
Barrali Giovanni;
Sebastianelli Daniele;
Polisi Giuseppe
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!