Senigallia, muore a 18 anni per aneurisma cerebrale
Ragazzo trovato morto in casa dal padre venuto a chiamarlo per il pranzo
Era quasi ora di pranzo e ancora non si era svegliato. Allora il padre, Mario Brignone, è andato in camera per svegliarlo ma appena entrato ha trovato solo il corpo senza vita del figlio Matteo.
La morte del giovane Matteo, appena 18 enne, è avvenuta a Senigallia nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22. La causa del decesso un aneurisma cerebrale, una malformazione cioè delle arterie cerebrali. L’ora della morte probabilmente si aggira attorno all’una di notte, ma la macabra scoperta da parte del padre, Mario Brignone, da poco eletto presidente del Rotary Club di Senigallia, sarebbe avvenuta intorno alle 12:30.
Matteo, classe 91, aveva da poco festeggiato il suo diciottesimo compleanno. Era ritornato a casa dopo una partita a calcetto e un’uscita con gli amici, ma sembra non abbia fatto in tempo nemmeno a raggiungere il letto. Una morte improvvisa, senza alcun segnale che potesse lasciare intendere quello che stava succedendo, dato che il giovane praticava regolarmente attività sportive come basket e calcetto, ma mai dagli esami era risultato nulla di anomalo. Nelle prossime ore l’esito dell’autopsia.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!