Senigallia, si balla a bordo piscina con lo “Swingin’ by the pool”
Terzo appuntamento con la musica anni '40 e '50. Si va avanti ogni giovedì fino al 6 agosto
Nuovo appuntamento “Swingin’ by the pool”, giovedì 23 luglio all’Acquapazza Oasi di mare di Senigallia. Dalle 21.30, si balla a bordo piscina con il miglior record hop degli anni ’40 e ’50. E prima d ballare si può gustare la cena in terrazza o a bordo piscina a partire dalle 20.
Terza frizzante serata “Swingin’ by the pool”, ovvero lasciate oscillare piedi e bacino a bordo piscina e lungomare con la migliore selezione swing degli anni ’40 – ’50. Il ciclo è iniziato giovedì 9 luglio e prosegue ogni giovedì fino al 6 agosto.
L’iniziativa è curata dall’Associazione The Gang Busters, nata da una costola dell’Associazione Culturale Summer Jamboree, con lo scopo di promuovere sul territorio i vari stili di ballo e musicali dell’America degli anni ’40 e ’50 attraverso microeventi, workshop, corsi, viaggi organizzati in festival e contesti legati al tema dell’epoca.
Continua infatti a crescere nelle Marche l’interesse per una cultura e una musica legati alla storia degli Stati Uniti e al rock and roll. La X edizione del Festival di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, si svolgerà dal 14 al 23 agosto.
Prenotazioni per la cena all’Acquapazza (Lungomare Mameli 178) allo 071.7650133 oppure via mail: info@acquapazza.org
Infowww.summerjamboree.com
Associazione Summer Jamboree
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!