Elia Monticelli alla Pallacanestro Senigallia
Classe 1981, giunge a Senigallia dopo due stagioni alla Stamura Ancona
Elia Monticelli è ufficialmente un nuovo giocatore dell’A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia.
Guardia Ala di 193 centimetri, Elia è nato nel 1981 ad Osimo e giunge a Senigallia dopo due stagioni consecutive disputate con la casacca della Stamura Ancona nella quale ha anche ricoperto il ruolo di capitano.
Nel campionato appena concluso, Monticelli ha registrato statistiche individuali eccellenti che gli hanno permesso di conquistare il decimo posto nella top ten realizzatori con 14,96 punti ad uscita frutto di un eccellente 57% nelle realizzazioni da due punti e di un 41% da oltre l’arco dei 6 e 25; il tutto con 30 minuti di utilizzo medio per gara.
Coach Regini conosce molto bene Elia per averlo allenato in più fasi della sua carriera sia a Porto Recanati (in coppia con l’altro neo arrivo Pascucci) e a Giulianova.
L’A.S.D Pallacanestro Goldengas Senigallia esprime soddisfazione per aver siglato un importante accordo con un giocatore molto ricercato nella categoria.
Da Pallacanestro Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!